Corso di aggiornamento professionale per Giornalista/Pubblicista in modalità frontale, organizzato da CSC - Centro per gli Studi Criminologici - Il CNOG ha attribuito 4 CF.
“Disturbi di Personalità e Reati: approccio metodologico nell’intervista giornalistica"
Il 24 Novembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 - presso la sede del CSC - Centro Studi Criminologici - Piazza San Francesco, 2 - Viterbo si terrà il Corso di aggiornamento professionale per Giornalista professionista /Pubblicista in modalità frontale, organizzato da CSC - Centro per gli Studi Criminologici - riconosciuto dal CNOG che ha attribuito 4 CF.
Presentazione
Il seminario, in maniera chiara e fruibile anche per i meno esperti, consentirà di acquisire nozioni sui concetti di Personalità e Disturbi di Personalità applicati alla comunicazione ed all’intervista giornalistica; affronterà le correlazioni tra Profili di Personalità e fattispecie di reati , la metodologia dell’intervista giornalistica con soggetti affetti da psicopatologia specifica e le posture mentali e fisiche del giornalista intervistatore ad alto funzionamento o disturbanti .
Programma del Corso “Disturbi di Personalità e Reati: approccio metodologico nell’intervista giornalistica"
Data: 24 Novembre 2018
Orario : dalle ore 10:00 alle ore 14:00
Docenti : Dr. Paolo Dattilo psicologo e psicoterapeuta, Direttore del Dipartimento di Psicologia del Centro Studi Criminologici
Sede : Centro per gli Studi Criminologici - Piazza San Francesco, 2 - Viterbo
Partecipanti: massimo 25
Riconoscimento dei crediti formativi e rilascio dell’attestato ai fini del riconoscimento dei CF
Il CNOG ha attribuito 4 CF
Per conseguire i crediti, il giornalista dovrà registrare la presenza al corso su apposito registro.
La partecipazione al corso varrà comunicata dalla Direzione al CNOG che si occuperà di registrare i crediti nella piattaforma S.I.Ge.F.
Il giornalista deve essere iscritto alla piattaforma S.I.Ge.F per ottenere il riconoscimento dei crediti.
Modalità di iscrizione
Il Corso è gratuito.
le iscrizioni si chiudono il 23 Novembre 2018
I giornalisti devono registrare la partecipazione sulla piattaforma S.I.Ge.F
Per iscriversi o avere ulteriori informazioni: www.criminologi.com, segreteria_csc@criminologi.com oppure, telefonare ai seguenti numeri: 0761.1711448, 3349694130.